Cronaca

Paolo Nori si è svegliato nei giorni scorsi e torna a scrivere sul suo blog

Questa mattina lo scrittore ha twittato a quasi due settimane dal brutto incidente. La casa editrice Marcos y Marcos: "Sta bene, si è svegliato nei giorni scorsi, è pieno di voglia di fare"

Sta meglio lo scrittore Paolo Nori: "Meeting point" e la foto di una finestra, è il messaggio pubblicato questa mattina su twitter a quasi due settimane dall'incidente e del ricovero all'ospedale Maggiore in coma farmacologico per un 'trauma cranico severo'. Lo scrittore era stato investito da un motorino il 23 marzo a Casalecchio.

Conferma i miglioramenti anche la casa editrice Marcos y Marcos: "Paolo sta bene, si è svegliato nei giorni scorsi, naturalmente saranno necessari alcuni giorni per riprendere le forze, ma lui è pieno di voglia di fare. Questa mattina è tornato a scrivere sul suo blog (un post dal titolo 'Progetti non realizzati' ndr), e siamo felici di annunciarvi che a maggio tornerà in libreria con un nuovo romanzo, 'La banda del formaggio' e l'audiolibro di 'Grandi ustionati' registrato dal vivo il 3 febbraio scorso. Grazie a tutti per i messaggi, l'incoraggiamento, il calore dimostrato in questi giorni a Paolo Nori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Nori si è svegliato nei giorni scorsi e torna a scrivere sul suo blog
BolognaToday è in caricamento