rotate-mobile
Cronaca Vergato

Si continua a cercare il 16enne scomparso da Vergato: ritrovato il suo giubbotto

Paolo è stato visto l'ultima volta mercoledì 19 febbraio. I Carabinieri di Vergato indagano a tutto campo e analizzano tutti gli indizi

Si chiama Paolo (il cognome non è stato comunicato per volere della famiglia), ha 16 anni, è alto 1 metro e 72, ha capelli e occhi castani.

Paolo è stato visto l'ultima volta a Vergato mercoledì 19 febbraio. I Carabinieri di Vergato confermano a Bologna Today che le ricerche continuano e si analizzano tutti gli indizi: la famiglia ha un altro appartamento a Vergato, dove è stato trovato il giubbotto nero con le strisce rosse che indossava l'ultima volta che è stato visto dai genitori che hanno poi sporto denuncia.

Alla domanda se il ragazzo si fosse già allontanato con le stesse modalità, la risposta dei Carabinieri è negativa, salvo qualche piccolo episodio da adolescente, ma non così a lungo: l'allarme è scattato proprio perchè Paolo non sarebbe mai rimasto lontano da casa senza avvisare.

La famiglia  è in apprensione e si è rivolta alla trasmissione Chi l'ha Visto per cercare di risolvere questo mistero e riabbracciare il loro Paolo. Anche noi di BolognaToday chiediamo a chiunque lo avesse incontrato di riferire alle forze dell'ordine o alla trasmissione di Rai 3 anche il più piccolo particolare.

Alcuni cittadini vergatesi interpellati però non erano a conoscenza della sparizione del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si continua a cercare il 16enne scomparso da Vergato: ritrovato il suo giubbotto

BolognaToday è in caricamento