rotate-mobile
Cronaca Vergato

Vergato, 16enne scomparso: a una settimana dall'appello ancora nessuna notizia

Doveva prendere il treno da Vergato per andare a Bologna, poi più nulla. A una settimana dall'appello televisivo della famiglia Paolo non si trova: sparito nel nulla

E' trascorsa una settimana esatta dall'appello in diretta televisiva che Federica Sciarelli ha fatto per Paolo all'interno della trasmissione "Chi l'ha Visto": il ragazzo, di soli 16 anni, si è infatti allontanato da casa il 19 febbraio scorso e da allora non ha più dato notizie di sè. Nel frattempo sono state affisse nei dintorni di Vergato delle segnalazioni con la foto del ragazzo, affinchè chi lo riconosce possa avvertire i Carabinieri, che si stanno occupando del caso. Come i suoi coetanei, anche Paolo frequentava alcuni bar di Vergato, ma nessuno se l'è sentita di rilasciare un vero e proprio appello.

PAOLO POTREBBE ESSERE A BOLOGNA? Oltre alle zone appenniniche in prossimità della sua residenza, è importante che anche i cittadini di Bologna tengano a mente il volto del ragazzo: l'ultima volta che ha sentito sua mamma infatti, le aveva detto che sarebbe venuto in città con il treno, poi più nulla. Per aiutarvi a riconoscerlo: Paolo è alto 1,72 cm, ha i capelli e gli occhi castani. In un primo momento era stato segnalato il giubbotto con cui si era allontanato (nero con alcune strisce rosse), ma l'indumento è stato trovato poco dopo dalla famiglia, in un secondo appartamento che hanno a disposizione, sempre nell'area vergatese. Non si hanno dunque altri dettagli sul suo abbigliamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergato, 16enne scomparso: a una settimana dall'appello ancora nessuna notizia

BolognaToday è in caricamento