rotate-mobile
Cronaca

Arrestato un bolognese nel parcheggio di un locale di Rimini: era 'pieno' di droga

Mdma, ecstasy, cocaina già suddivise in dosi: un bolognese "in trasferta" a Rimini è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio. Oltre a lui è scattata una denuncia per un altro nostro giovane concittadino

Lo hanno controllato i Carabinieri di Rimini durante un servizio straordinario per la prevenzione di reati predatori, spaccio e uso di sostanze stupefacenti nonché il fenomeno della guida in stato di ebrezza e gli hanno trovato una bella quantità di droga. Si tratta di un bolognese maggiorenne, che è finito in manette. 

I militari, suddivisi in squadre in uniforme e anche in abiti civili, hanno controllato il centro storico, il lungomare, le maggiori arterie stradali di Rimini, tra cui la ss 16, e le discoteche presenti sul territorio. Ed è proprio in uno di questi parcheggi che il ragazzo è stato trovato con 2 grammi circa di sostanza stupefacente tipo mdma suddivisa in 10 dosi; 18  pasticche del tipo ecstasy per un peso di 4,7 gr.; 20  pasticche del tipo ecstasy per un peso di 5,4 grammi, 1,05 grammi di cocaina, suddivisa in due dosi; una somma contante di 90 euro. provento illecita attività. Deferito in stato di libertà un maggiorenne, di Bologna poiché trovato con 16 grammi circa di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un bolognese nel parcheggio di un locale di Rimini: era 'pieno' di droga

BolognaToday è in caricamento