rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Saragozza

Rapina al Parco Casarini, quattro contro uno: erano tutti minorenni, bottigliate in testa per rubare uno zaino

La Polizia ha individuato gli autori della rapina avvenuta nei giardini di via Saragozza ieri sera intorno alle 19.00. Uno dei ladri aveva ancora addosso il maltolto, gli altri due sono stati riconosciuti

Rapinato e colpito alla testa con una bottiglia da tre minorenni con l'intento di rapinarlo. E' accaduto al Parco Casarini di via Saragozza ieri sera intorno alle 21.30 e la vittima dell'aggressione è un uomo di origini rumene di 41 anni: in quattro lo hanno circondato e colpito, mirando dapprima al suo zaino e portandogli via effettivamente solo un caricabatteria per il cellulare. E' stato un testimone dell'aggressione a chiamare la Polizia, che è subito intervenuta in zona. 

I poliziotti hanno individuato tre dei quattro ragazzi, tutti di origini tunisine, tre di 17 e uno di 16 anni. Durante la rapina i giovani hanno spaccato una bottiglia di vetro in testa all'uomo, che è poi stato medicato e al quale sono stati dati 25 giorni di prognosi. I tre sono stati portati al carcere minorile del Pratello arrestati per il reato di rapina in concorso aggravate con persona rimasta ignota perchè il quarto non è stato individuato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Parco Casarini, quattro contro uno: erano tutti minorenni, bottigliate in testa per rubare uno zaino

BolognaToday è in caricamento