rotate-mobile
Cronaca Parco della Montagnola

Droga in Montagnola: in manette un clandestino

Ennesino blitz in contrasto allo spaccio di stupefacenti: "pizzicato" sul fatto un 26enne tunisino, mentre vendeva hashish nel parco. Il pusher nei guai anche perchè privo del permesso di soggiorno

Altro week-and, altra "ronda" nel parco della Montagnola, altro arresto per droga: i "pusher" non mollano, marcano stretta l'area. Questa volta a finire in manette un extracomunitario clandestino, sorpreso a spacciare hashish nel pomeriggio di ieri.

Intorno alle 18,00 i Carabinieri , nel corso di uno specifico servizio antidroga nel centro cittadino, hanno pizzicato sul fatto il 26enne, di nazionalità tunisina, mentre stava vendendo 1,6 grammi di “hashish” ad una 33enne residente a Forlì.
Bloccato dai militari, il tunisino è stato trovato in possesso di ulteriori 9,2 grammi della medesima sostanza stupefacente e di 15 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo il sequestrato della droga, l'uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stata invece segnalata al Prefetto di Bologna in qualità di assuntrice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Montagnola: in manette un clandestino

BolognaToday è in caricamento