rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via San Donnino

San Donato, spaccio di cocaina al parco: due arresti in flagranza

Rricevuta l’ordinazione, uno si spostava nei pressi di un casolare a prendere la sostanza, l’altro prendeva i soldi dall’acquirente

Nel pomeriggio di ieri, 11 giugno, nel corso di un servizio anti-droga della Squadra Mobile, sono stati arrestati due cittadini marocchini S.S., di 33 anni, e F.A. di 37, colti in flagranza mentre cedevano una dose di cocaina a un giovane italiano.

Il modus operandi dei due era collaudato, attendevano gli acquirenti all’interno del parco San Donnino, in zona San Donato, e, ricevuta l’ordinazione, uno si spostava nei pressi di un casolare a prendere la sostanza, mentre l’altro riceveva i soldi dall’acquirente, dividendosi così i compiti dell’attività di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri il copione si è ripetuto, ma i due pusher sono stati bloccati dai poliziotti della IV Sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile che hanno assistito alla vendita di una dose di cocaina e hanno rinvenuto e sequestrato,
proprio nei pressi del casolare prescelto per la cessione, un bilancino di precisione. I due stranieri sono finiti in manette e sono stati giudicati con rito direttissimo: l’arresto è stato convalidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, spaccio di cocaina al parco: due arresti in flagranza

BolognaToday è in caricamento