rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Azzo Gardino, 18

Festa 'Trash' al Parco XI settembre, ripulito il prato dai rifiuti

IL collettivo di Dj revival 'Internazionale Trash Ribelle' ha organizzato per il primo maggio una festa nel parco XI settembre, lasciando però rifiuti, bottiglie e cocci di vetro ovunque. Area recintata e ripulita fino a oggi

Una festa 'trash', di nome e di fatto. E' terminata solo stamane infatti la ripulitura dai cocci di bottiglia e dalle cartacce su alcuni prati e sul piazzale del parco XI settembre, dopo che nel pomeriggio del primo maggio in centinaia si erano ritrovati a ballare musica 'trash' fino a mezzanotte. Una vera e propria festa, con tanto di dj che si altrnano alla consolle, è infatti andata in scena nella giornata della festa dei lavoratori.

play festa trash XI settembre-2

La Polizia Municipale aveva infatti finito per delimitare con il nastro bianco e rosso l'area, per evitare che i biambini andassero, come accade spesso, a giocare a calcio sulla porzione di prato e sul piazzale di cememtno che copre il parcheggio interrato.

Parco XI settembre, la festa 'trash' abusiva del primo maggio

Il 'meeting' era stato organizzato dal collettivo di Dj noto come 'Internazionale Trash Ribelle', che aveva annunicato il luogo dell'evento pochissime ore prima: ma è bastato un annuncio via social affinchè una folla di giovani potesse riunirsi in breve tempo e dare il via alle danze, trasformando il parco in una discoteca a cielo aperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa 'Trash' al Parco XI settembre, ripulito il prato dai rifiuti

BolognaToday è in caricamento