menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passante, Merola vs Bugani: 'Era favorevole, ora ha cambiato idea'

Botta e rispota tra Sindaco e capogruppo 5 Stelle: 'Continuano a fare campagna elettorale, mentre discutono se riescono a formare un Governo o meno'

"Siamo di fronte a persone che continuano a fare campagna elettorale, mentre discutono se riescono a formare un Governo o meno". A dirlo è il sindaco Virginio Merola contestando l'iniziativa parlamentare per fermare il "Passante", e continua "andiamo avanti con la conferenza dei servizi, perchè non ho sentito proposte alternative di nessun tipo. Non vorrei che questa storia servisse, visto che ci sono elezioni in corso, a questi ragazzi per continuare a fare propaganda. Sanno benissimo che la conferenza dei servizi deve essere convocata per legge, nessuno può dire di no".

Quanto al capogruppo Massimo Bugani, torna ad incalzarlo Merola, prima era contro il Passante nord "fino al punto da dichiarare che era favorevole a lavorare sull'attuale tracciato, poi ha cambiato idea. Adesso è per non fare nulla, s'inventa che la priorità è il trasporto pubblico. Grazie, ci avevamo già pensato, abbiamo portato a casa tantissimi soldi per i progetti".

Il primo cittadino dunque pubblica sul suo profilo Facebook un video del 2015 nel quale proprio Bugani suggeriva che, come alternativa all'ipotesi del Passante nord, si poteva considerare l'allargamento in sede della tangenziale. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento