rotate-mobile
Cronaca delle moline

Scola la pasta dalla finestra: acqua e maccheroni bollenti in testa ai passanti

Autore dell'assurda trovata un 19enne ravennate, denunciato dalla Polizia. Poco convincenti le scuse addotte. Un'insolita pioggia in via delle Moline ha colpito un gruppetto di giovani lì di passaggio

Forse per rompere la monotonia della giornata, ha pensato di scolare la pasta appena cotta dalla finestra del suo appartamento, in via delle Moline. Pieno centro cittadino. Acqua e maccheroni bollenti sono così planati sulle teste di un gruppo di malcapitati lì di passaggio.

Succede anche questo per le strade di Bologna. E' accaduto ieri sera, verso le ore 22. Autore della trovata un 19enne originario di Ravenna, che poco dopo e' stato denunciato dalla Polizia per getto pericoloso di cose.

"Non ho fatto apposta a colpirli, sono stato sbadato ma e' stato un gesto involontario. Volevo scolare la pasta fuori dall'infisso della finestra", si e' difeso candidamente il giovane.

A denunciare l'accaduto uno dei giovani che si e' visto arrivare in testa acqua e pasta. Con lui, colpiti anche altri due ragazzi (di 20 e 21 anni) e due ragazze 20enni. Fortunatamente nessuno è rimasto ustionato. Ma poteva andare molto peggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scola la pasta dalla finestra: acqua e maccheroni bollenti in testa ai passanti

BolognaToday è in caricamento