menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcol alla guida, patenti ritirate e incidenti a Imola, Molinella e Vergato

Controlli sulle strade, i Carabinieri denunciano tre automobilisti. Un motociclista 44enne è rimasto ferito a causa dello scontro con un'auto

I Carabinieri hanno denunciato tre automobilisti per guida sotto l’influenza dell’alcol. Il primo, un sessantatreenne italiano, residente a Molinella, è risultato positivo al test, con un valore di 1,17 g/l, subito dopo un incidente stradale avvenuto alle ore 17:15 di sabato scorso in via Severino Ferrari a Molinella.

MANCATA PRECEDENZA A UNA MOTO: CENTAURO FERITO. Stando ai primi accertamenti svolti dai Carabinieri del locale Nucleo Operativo Radiomobile, l’anziano, alla guida di una Fiat Punto, avrebbe omesso di dare la precedenza a un motociclista alla guida di una Ducati, un quarantaquattrenne italiano, residente ad Argenta. Il motociclista è rimasto ferito ed è stato trasportato in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, da dove è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Il secondo, un 44enne rumeno, residente a Imola, è risultato positivo al test, con un valore di 1,28 g/l, subito dopo un incidente stradale avvenuto alle ore 18:00 di ieri. Lo straniero, alla guida di una Ford Focus, si è schiantato contro la recinzione di un’abitazione situata al civico 45 di via Gambellara ad Imola.

L’incidente è stato rilevato dai Carabinieri del locale Nucleo Operativo Radiomobile. L’ultimo automobilista, un trentasettenne italiano, residente a Vergato, alla guida di una Fiat Panda, è risultato positivo al test, anche lui con un valore di 1,28 g/l, nel corso di un controllo stradale eseguito ieri sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Vergato.

Per i tre automobilisti è scattato il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo ai fini della confisca. Il sessantatreenne di Molinella è stato denunciato anche per lesioni personali stradali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento