menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piccolo problema tecnico per il People Mover: "Risolto subito"

ALcuni avevano riportato un disservizio della navetta rapida per l'eroporto. "Ci sono sicuramente delle messe a punto e ce ne saranno anche nei prossimi mesi" ha spiegato la presidente della società Rita Finzi

Prime grane per il People mover, la navetta entrata in servizio una settimana fa per collegare la stazione centrale e l'aeroporto di Bologna. Il tam tam su Facebook parla di qualche problema al servizio tra ieri sera e stamattina, forse causato dal freddo, tanto che sarebbe stato anche riattivato il 'vecchio' collegamento in bus.

"C'è stata la necessità di una messa a punto che però è stata immediatamente risolta e quindi il servizio è perfettamente regolare", spiega alla 'Dire' la presidente di Marconi Express, Rita Finzi. "Non ci sono problemi, ci sono sicuramente delle messe a punto e ce ne saranno anche nei prossimi mesi perché questo è un sistema innovativo che viene messo in servizio per la prima volta", sottolinea Finzi: messe a punto di questo genere fanno parte della fase di "startup" di un progetto che in Italia non ha precedenti, aggiunge la presidente.

Il giorno del People Mover: oggi la prima corsa Stazione-Aeroporto

Un'interruzione circoscritta, comunque, c'è stata. "Sì, ma come ce ne saranno, sono fatti fisiologici", ribadisce Finzi: "L'importante è che non ci siano interruzioni e fermi del servizio importanti, ma il servizio ieri alle 5,40 è iniziato come era assolutamente previsto". (Pam/ Dire)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Oggi è il Blue Monday: il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento