rotate-mobile
Cronaca

People Mover, chiusura programmata dal 5 al 10 ottobre per manutenzione

Continua fino al 30 ottobre il servizio notturno su gomma

Marconi Express comunica che, come previsto dal programma manutentivo volto a garantire la costante sicurezza del sistema, da mercoledì 5 a lunedì 10 ottobre il servizio su monorotaia sarà sospeso. Durante il periodo di chiusura, verrà ripristinata la resina sulle vie di corsa: l’intervento di manutenzione è stato calendarizzato per non interferire con il traffico dell’aeroporto Marconi in occasione delle fiere stagionali. 

Nel corso della sospensione del servizio su monorotaia, il collegamento sarà garantito attraverso navetta-bus, con i seguenti punti di partenza: all’aeroporto al piano terra all’uscita arrivi; alla stazione Lazzaretto in via Terracini; alla stazione centrale in via Carracci.

L’intervento di ripristino della resina potrà subire variazioni in caso di pioggia o condizioni meteorologiche avverse: il sito Marconiexpress.it continuerà a dare informazioni aggiornate sullo stato del servizio.

Marconi Express 940

Si comunica inoltre che, per rispondere alle esigenze di trasporto dei passeggeri aeroportuali in partenza con i primi voli della mattina o in arrivo con gli ultimi della notte, continuerà fino al 30 ottobre il servizio sperimentale su gomma “Marconi Express 940”. Il servizio è attivo dalle ore 4 alle 5.20 e dalle ore 00.10 alle 1.30, con corse ogni 20 minuti che collegano direttamente l’aeroporto Marconi e la stazione centrale in via Carracci, e viceversa. I costi e le modalità di acquisto dei biglietti per la linea “Marconi Express 940” sono i medesimi del servizio su monorotaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

People Mover, chiusura programmata dal 5 al 10 ottobre per manutenzione

BolognaToday è in caricamento