rotate-mobile
Cronaca

Per il giovane Riccardo Pedrelli ottime prestazioni ai campionati italiani di atletica

In finale ha ottenuto un brillante 4° posto con il tempo di 9.28, nella gara che è stata vinta dal laziale Mario Marchei

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Ai Campionati Italiani Cadetti di atletica che si sono svolti in questo fine settimana a Borgo Valsugana ci sono stati ottimi piazzamenti per l'atleta della Acquadela Bologna, Riccardo Pedrelli.

Il quindicenne bolognese, studente al Liceo Copernico, dopo avere conquistato una difficile qualificazione per la finale degli 80 metri in cui ha migliorato il primato personale con 9.25, in finale ha ottenuto un brillante 4° posto con il tempo di 9.28, nella gara che è stata vinta dal laziale Mario Marchei.

Dopo la gara individuale, Pedrelli ha corso l'ultima frazione della staffetta 4x100 della rappresentativa regionale Emilia Romagna, con i compagni Venturi, Floriddia e Temellini, che hanno conquistato la medaglia di bronzo con il tempo di 44.33, dietro le formazioni di Lazio e Lombardia.

Si tratta dell'ennesimo bellissimo risultato ottenuto nel 2014 dal giovane portacolori della Acquadela Bologna, allenato da Massimiliano Nerozzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il giovane Riccardo Pedrelli ottime prestazioni ai campionati italiani di atletica

BolognaToday è in caricamento