rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castenaso / Via Villanova

Furto al “Centronova”: 51enne bolognese finisce nei guai

Ha fatto incetta di generi alimentari tra gli scaffali dell'Ipercoop: denunciato

Ruba generi alimentari all’interno del supermercato “Ipercoop” del centro commerciale “Centronova”: 51enne bolognese denunciato dai Carabinieri con l’accusa di furto aggravato.

E' accaduto nella serata di venerdì scorso. I militari, che si trovavano di pattuglia nelle vicinanze, ricevuta la segnalazione dalla centrale operativa 112, sono immediatamente giunti sul posto riuscendo a bloccare il soggetto mentre tentava di allontanarsi: occultati addosso gli sono stati rinvenuti vari generi alimentari che aveva sottratto dagli scaffali e che era riuscito a portar fuori senza pagare passando dall’uscita senza acquisti.

Purtroppo per lui, la scaltra manovra non è passata inosservata al personale addetto alla vigilanza che ha immediatamente richiesto l’intervento dell’Arma.

I Carabinieri, dopo aver recuperato e restituito la refurtiva ai legittimi proprietari, hanno denunciato in stato di libertà il bolognese (che già vantava un precedente di polizia per reati contro la persona) con l’accusa di furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al “Centronova”: 51enne bolognese finisce nei guai

BolognaToday è in caricamento