rotate-mobile
Cronaca Santo Stefano / Viale Enrico Panzacchi

Caso Carabellò, perizia grafologica per l'indagata Simona Volpe

Convocata per un test grafologico si è presentata ieri pomeriggio alla Caserma dei Carabinieri di Viale Panzacchi, ma non ha rilasciato dichiarazioni. La perita dei Carabellò: "Aspettiamo i risultati"

A un anno e mezzo dalla scomparsa di Biagio Carabellò le indagini proseguono e ieri pomeriggio Simona Volpe (indagata per uso di atto falso) si è presentata alla Caserma dei Carabinieri di viale Panzacchi per essere sottoposta a una perizia grafologica volta a stabilire se la mano che ha falsificato il testamento di Elisabetta Filippini (la fidanzata di Biagio Carabellò scomparsa per una malattia) sia proprio la sua. 

Uscendo dalla caserma dopo l'esame (iniziato intorno alle 16 e terminato circa un'ora e mezza dopo) Simona Volpe e il suo avvocato non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione, mentre il consulente grafologo della famiglia Carabellò, Nicole Ciccolo, si è limitata a spiegare: "Si fa un saggio grafico quando viene acquisita una scrittura da parte della persona che si ritiene sospettata di aver prodotto un documento falso. E' un accertamento che farà la consulente della Procura". 

IL VIDEO DELLA VOLPE CHE SI ALLONTANA IN FRETTA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Carabellò, perizia grafologica per l'indagata Simona Volpe

BolognaToday è in caricamento