rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pestato fuori dalla discoteca, da Bologna: 'Dubito siano stati i nostri ragazzi'

Un 23enne rischia di perdere un occhio dopo un selvaggio pestaggio avvenuto fuori da un locale di Rimini. Il titolare dell'agenzia che fornisce gli uomini per la sicurezza difende i suoi dipendenti: "Persone in regola con i permessi della Prefettura. Da anni collaboriamo con le discoteche"

"Dubito fortemente che siano stati i miei ragazzi a picchiare il giovane". A parlare è Gabriele Lollini, il titolare della Magnum Exclusive di Bologna che, da anni, fornisce il personale della sicurezza alla nota discoteca di Rimini dove, secondo quanto denunciato dalla vittima, un 23enne è stato massacrato nel parcheggio del locale.

"Quella sera non ero presente - precisa Lollini - ma il responsabile mi ha spiegato che il giovane, all'interno della discoteca, era ubriaco e molesto con delle ragazze e, per questo, è stato fatto uscire. A noi risulta che, una volta nel parcheggio, abbia danneggiato dei veicoli e poi sia caduto di faccia contro uno specchietto retrovisore procurandosi le lesioni. Detto questo, siamo dispiaciuti per quanto dichiarato dal 23enne e, i carabinieri, faranno le loro indagini da parte nostra, comunque, c'è la massima collaboraizone con le autorità. Il nostro personale - spiega il titolare della Magnum Exclusive - è formato da persone tutte in regola con i permessi della Prefettura e, da anni, collaboriamo con le discoteche. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato fuori dalla discoteca, da Bologna: 'Dubito siano stati i nostri ragazzi'

BolognaToday è in caricamento