rotate-mobile
Cronaca Pianoro

Pianoro, blitz dei Nas in noto studio medico: scatta il sequestro

Sigilli a farmaci e attrezzature a noto chirurgo estetico

Blitz dei Nas a Rastignano, piccola frazione nel territorio di Pianoro. L’irruzione e il controllo degli uomini dell’Arma sono scattati lunedì mattina all’interno dello studio professionale del medico estetico Stefano Stracciari: a essere posti sotto sequestro alcuni medicinali, attrezzature di vario genere e una stanza dell’ambulatorio.

Da quanto si apprende, nel 2017 i Nas avevano già fatto un primo controllo:: “In quell’occasione furono trovati alcuni pazienti nello studio - spiega a BolognaToday Fabio Chiarini, legale del chirurgo estetico- e a uno fu riscontrata la rimozione di alcuni punti di sutura. Attività che per l’accusa è stata considerata chirurgica e non micro chirurgica. Da qui è partito un procedimento con sequestro di una stanza dell’ambulatorio, dissequestrata a settembre 2018.

Nei giorni scorsi è arrivata la notifica di fine indagini, e lunedì la stanza è stata nuovamente sequestrata, per l’accusa sempre per la violazione dell’articolo 139 del Tulps”. I sigilli quindi, riguardano solo una stanza dello studio dove il chirurgo estetico svolge la propria attività. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro, blitz dei Nas in noto studio medico: scatta il sequestro

BolognaToday è in caricamento