rotate-mobile
Cronaca Pianoro / Via Alcide de Gasperi

Frana a Pianoro: divieto di circolazione via Sant'Andrea di Sesto

La piogge degli ultimi mesi continuano a provocare disagi. Cedimento strutturale e divieto di circolazione a Pianoro. Da lunedì 9 giugno, chiusa anche via Marzabotto a Rastignano

La abbondanti precipitazioni degli ultimi mesi continuano a provocare disagi sulle nostre strade. Il Comune di Pianoro fa sapere di un cedimento strutturale sulla via S. Andrea di Sesto "che rende la circolazione dei veicoli, specie in situazione di incrocio ed a causa della ristrettezza della sede stradale, molto pericolosa" si legge nella nota.

A firma della Polizia Amministrativa Locale. è stata quindi emessa un'ordinanza di divieto di circolazione ad esclusione dei residenti nella via S. Andrea di Sesto in Comune di Pianoro, dalla via De Gasperi al confine con Bologna.

Sono esclusi dal divieto:
1.    i residenti nella via S. Andrea di Sesto in Comune di Pianoro;
2.    i residenti nella via di Sesto in Comune di Bologna;
3.    i residenti nella via Pieve del Pino dall’intersezione con via di Sesto, Comune di Bologna,  all’intersezione con via Ancognano in Comune di Sasso Marconi (civici dal 32 al 62 e dal 7 al 13);
4.    gli accedenti alle proprietà private che si trovano nelle vie di cui ai punti 1 – 2 - 3;
5.    i mezzi di soccorso, di Polizia e pronto intervento

Sempre a Pianoro, località Rastignano, da Lunedì 9 giugno e sino al termine dei lavori di realizzazione della rotonda sulla via A. Costa sarà interdetta la circolazione in entrambi i sensi di marcia nel tratto di via Marzabotto compreso tra via A. Costa ed il sottopasso ferroviario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana a Pianoro: divieto di circolazione via Sant'Andrea di Sesto

BolognaToday è in caricamento