rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Largo Caduti del Lavoro

Spacciatore 'imbranato' perquisito in Piazza Caduti del Lavoro: droga, lame e contanti

Tirando fuori i documenti per il controllo si è lasciato cadere prima un coltello e poi della droga: in casa aveva denaro per quasi 3 mila euro e dell'altra droga da identificare

Ieri pomeriggio intorno alle 17 una volante della Polizia in transito in Piazza Caduti del Lavoro ha controllato due soggetti che si stavano muovendo a piedi: fermati, al controllo dei documenti uno dei due ha lasciato intravedere un coltello che fuoriusciva dalla tasca. Gli agenti gli hanno chiesto di consegnarlo e nell'eseguire la richiesta il goffo soggetto ha fatto cadere anche un involucro di hashish.

I residenti della zona avevano già segnalato uno strano via vai intorno all'uomo fermato e grazie all'intervento dell'unità cinofila, sotto una pietra sono stati trovati 195,92 grammi di hashish e 2,41 grammi di cocaina. A quel punto è scattata anche la perquisizione domiciliare: in casa altri 36,65 grammi di una sostanza stupefacente non ancora identificata e quasi 3 mila euro in contanti.

IL DENUNCIATO. L'uomo, un marocchino dell'89, è stato denunciato in stato di libertà per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per possesso di armi e oggetti atti ad offendere. Il soggetto aveva vari precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore 'imbranato' perquisito in Piazza Caduti del Lavoro: droga, lame e contanti

BolognaToday è in caricamento