Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Fiera / Piazza della Costituzione

Piazza della Costituzione, parcheggiatori abusivi ancora in azione: scatta denuncia per truffa

Nei guai un 53enne, che indossando un giubbotto rifrangente e rilasciando false ricevute, raggirava i cittadini

Parcheggiatori abusivi all'opera in Piazza della Costituzione durante il weekend. Muniti di giubbotti rifrangente e false ricevute, raggiravano i cittadini.

Sabato, la centrale operativa del 112 ha ricevuto diverse segnalazioni da parte di alcuni utenti della strada che si lamentavano per la presenza di sedicenti posteggiatori in zona Fiera.  La pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Bologna è andata a verificare e ha 'pizzicato' in azione un 53enne, nato a Napoli, residente a Malalbergo, noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti di polizia per furto, rapina, atti contrari alla pubblica decenza e guida senza patente.

Il 53enne, indossando un giubbotto rifrangente e tenendo in mano un blocchetto di ricevute, raggirava gli automobilisti facendogli credere di essere un parcheggiatore autorizzato e invitandoli a parcheggiare nella sua “zona”. I Carabinieri lo hanno denunciato per truffa aggravata e gli hanno sequestrato tutta l’attrezzatura, tra cui le matrici di alcune ricevute e 40 euro provenienti dall’illecita attività.

Posteggiatori abusivi in Fiera per il Sana: eccoli all'opera

Parcheggiatori abusivi all'ospedale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Costituzione, parcheggiatori abusivi ancora in azione: scatta denuncia per truffa
BolognaToday è in caricamento