Cronaca Centro Storico / Via dell'Archiginnasio, 2

Festa della Polizia, all'Archiginnasio il 165° anniversario

In occasione del 165esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato messaggi del Capo della Polizia e del Presidente della Repubblica. Educazione stradale per bimbi nella piazza antistante, a opera della Polstrada

Si sta svolgendo, presso la Sala dello Stabat Mater della Biblioteca Comunale dell’Archiginnasio in Piazza Galvani 1, la celebrazione del 165° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato alla presenza del Prefetto Ennio Mario Sodano, del Questore Ignazio Coccia, del Sindaco Merola, del Procuratore capo Amato, e del Vicario generale della Curia Mons. Giovanni Silvagni. Presente anche l'ex premier Romano Prodi.

Intanto nell'antistante PIazza Galvani, presso lo stand della Polizia Stradale, sono in corso lezioni all'aperto sull'educazione stradale, con giochi e dimostrazioni per i bambini delle scuole primarie.

"No, non ci sono sviluppi sull'identità del killer". Commenta così, a margine dei festeggiamenti, il Procuratore Amato sulla situazione delle ricerche del sospettato numero uno per gli omicidi di Budrio e Portomaggiore, il cosidetto 'Igor il russo'. Il comandante dell'Arma in regione Adolfo Fischione invece fa il punto sulle ricerche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Polizia, all'Archiginnasio il 165° anniversario

BolognaToday è in caricamento