rotate-mobile
Cronaca

Piazza Grande: vandali distruggono l'Opel Astra del Servizio Mobile, l'appello

Sfondati i vetri, bucate tutte e quattro le ruote dell'auto utilizzata dall'unità di strada che tre sere la settimana aiuta le persone senza fissa dimora. Qui come aiutare Piazza Grande

La notte del 15 maggio hanno sfondato i vetri della Opel Astra in uso all'associazione Piazza Grande e non solo: bucate tutte e quattro le ruote "in sostanza distrutto una delle automobili che generalmente utilizziamo per il nostro Servizio Mobile, l’unità di strada che tre sere la settimana offre aiuto e sostegno alle persone senza fissa dimora presenti a Bologna", si legge nella nota.

"Oltre alla gravità del gesto a preoccuparci sono le conseguenze: in questo momento non possiamo permetterci una nuova auto e così i nostri operatori sono costretti ad effettuare il Servizio in condizioni emergenziali (a bordo di biciclette oppure mettendo a disposizione le proprie vetture)". E' possibile dare un'aiuto a Piazza Grande su Let's Donation (https://goo.gl/NTqe7C) il sito che premia le organizzazioni no profit.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Grande: vandali distruggono l'Opel Astra del Servizio Mobile, l'appello

BolognaToday è in caricamento