rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

'Arrosticini in Piazza Maggiore': entusiasmo sul web, ma il Comune smentisce

Un evento Facebook con oltre 2mila partecipanti e numerose richieste di informazioni costringono Palazzo D'Accursio a smentire ufficialmente: 'Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta per il suolo pubblico'

Alla fine è arrivata la smentita. C'era attesa per la 'grande grigliata di arrosticini', organizzata su Facebook tramite un evento che in poco tempo è arrivato a contare oltre 2300 adesioni.

"Stiamo ricevendo numerose richieste di informazioni su un evento promosso su Facebook e che circola anche su alcuni siti -precisa Palazzo D'Accursio sul suo profilo- circa la “Gran grigliata di arrosticini a Bologna” prevista oggi pomeriggio alle 18 in piazza Maggiore: informiamo tutti che NON è stata autorizzata alcuna manifestazione di questo tipo".

Non è detto a questo punto che qualcuno organizzi comunque la presenza di carne di pecora e fornacelle sul Crescentone, ma in questo caso incorrerebbe nel serio rischio di vedere le griglie spente immediatamente dai Vigili del Fuoco, oltre che l'apertura dei taccuini della Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Arrosticini in Piazza Maggiore': entusiasmo sul web, ma il Comune smentisce

BolognaToday è in caricamento