Cronaca

Unità mobile piazza Nettuno: gli orari per vaccinarsi con Pfizer

La programmazione da sabato 11 a giovedì 16 settembre

Sabato 11 e domenica 12 settembre, a Bologna, cambiano gli orari della vaccinazione in Piazza Nettuno. Il punto vaccinale, sarà aperto nel weekend dalle ore 18 alle ore 22.

La possibilità di vaccinarsi  senza necessità di alcuna prenotazione proseguirà, sempre dalle 18 alle 22, fino a giovedì 16 settembre. 

Come rende noto Ausl, l’accesso diretto alla vaccinazione è a disposizione di tutti gli over 12 che non si siano ancora vaccinati o di chi desideri completare il ciclo anticipando l’appuntamento della seconda dose, dopo almeno 21 giorni dalla somministrazione della prima, ricordando di portare con sé il certificato vaccinale con la data di somministrazione della prima puntura. Si precisa, infine, che tutti i giovanissimi per essere vaccinati dovranno essere accompagnati da un genitore e dovranno portare con sé il modulo di consenso firmato da entrambi i genitori. 

Città metropolitana: dove vaccinarsi senza prenotazione dal 10 al 14 settembre

Inoltre, da domenica 12 a martedì 14 settembre, dalle ore 8 alle 14, in Piazza Nettuno i professionisti del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Bologna effettueranno tamponi rapidi antigienici dedicati esclusivamente agli ospiti del G20 Interfaith Forum, evento internazionale intereligioso.

Castenaso: tanti giovani al centro Airone: "Puntiamo ad avere il più alto tasso di studenti vaccinati della città metropolitana" 

Vaccino Covid, Donini: "Per terza dose pronti tra 10 giorni" 

Coronavirus, bollettino 10 settembre: 153 casi nel bolognese, scende l'incidenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unità mobile piazza Nettuno: gli orari per vaccinarsi con Pfizer

BolognaToday è in caricamento