rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza San Martino

Piazza San Martino, infrangono i vetri di una smart e rubano un trolley: tre arresti

Avevano infranto il lunotto dell'auto parcheggiata con un sanpietrino e poi si erano portati via la valigia: uno di loro aveva con sè anche un navigatore e un'autoradio

Nella notte fra domenica e lunedì un cittadino da Piazza San Martino ha chiamato la Polizia dopo aver notato tre soggetti che con dei sanpietrini infrangevano il vetro di una Smart parcheggiata e si portavano via un trolley rosa, che stava nell'abitacolo. Grazie alla descrizione precisa fornita agli agenti poco dopo sono stati fermati tre uomini: uno mentre si dirigeva verso via Pietramellara e gli altri due nei pressi di via dei Mille.

Tutti e tre, che sono di origini marocchine, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Uno di loro, classe 1990, è senza fissa dimora ed è stato denunciato anche per ricettazione perchè aveva con se anche una borsa contenente un navigatore satellitare e un'autoradio. Quello che aveva la valigia rubata, classe '92 e residente a Bologna aveva addosso un coltello a serramanico e per questa ragione è stato denunciato anche per porto di oggetti atti a offendere. Il terzo è stato denunciato anche per falsa attestazione di generalità perchè ha dichiarato di essere del '98 mentre in realtà è maggiorenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Martino, infrangono i vetri di una smart e rubano un trolley: tre arresti

BolognaToday è in caricamento