menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Zamboni, arrestato 5 volte in pochi mesi: 22enne finisce definitivamente alla Dozza

Sempre fermo allo stesso incrocio, era stato anche espulso dalla città. I Carabinieri in Piazza Verdi sono intervenuti anche per una lite

E' scattata la custodia cautelare per un cittadino gambiano 22 enne, pluri-arrestato per spaccio in zona universitaria. Oltre ad aver violato più volte il divieto di dimora a Bologna, era stato arrestato per spaccio per ben 5 volte a partire da maggio, sempre all'incrocio tra via Marsala e via Zamboni.

Il 24 luglio scorso è stata così emessa l'ordinanza di custodia cautelare ed è finito in carcere.

Sempre in zona universitaria, i Carabinieri sono stati chiamati per una lite avvenuta ieri sera in Piazza Verdi. A "dare a botte" un cittadino gambiano di 22 anni e un italiano, senzatetto, originario di Latina, di 43 che spesso passa le notti all'addiaccio sotto i portici. Il 43enne ha riferito ai militari di aver riconosciuto un paio di scarpe di sua proprietà indossate dal gambiano. Qualche mattina fa al risveglio non avrebbe più trovato una sacca contenente anche un telefono cellulare e un power bank. Il gambiano, oltre a indossare le scarpe, aveva ancora il caricabatterie in tasca, mentre non si hanno notizie del telefono cellulare. E' stato denunciato per ricettazione.

Ieri notte i Carabinieri e la Polizia Municipale, durante un controllo, hanno denunciato 12 senzatetto per occupazione di terreni ed edifici, tra via Ranzani, via Barozzi e viale Masini.

Caos in zona U: tra aggressioni, alcol e insulti, tre nei guai

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento