rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Piazza Verdi: derubato della bici e minacciato con una catena

Uno studente 22enne uscito dall'università non ha più trovato la sua due ruote, così ha deciso di 'fare un giro in Piazza Verdi'

Aveva posteggiato la sua bici nella rastrelliera, l'aveva legata con la catena ed era andato a lezione in facoltà. E' accaduto ieri intorno alle 18 in zona universitaria, quando uno studente 22enne all'uscita non ha più trovato la sua due ruote, così insieme a un amico ha deciso di "fare un giro in Piazza Verdi".

E proprio lì ha visto un uomo, descritto come nordafricano, che in tutta tranquillità se ne andava in giro in sella alla sua bici. L'ha avvicinato e l'ha chiesta indietro, ma come risposta ha ottenuto: "L'ho comprata, mi dai 10 euro e te la ridò", ma lo studente non si è fatto intimorire e ha detto che avrebbe chiamato la polizia, rimediando uno schiaffo in faccia. Poi l'uomo ha preso una catena da dietro una colonna, ma è stato fortunatamente trattenuto da due persone presenti, così il 22enne si è ripreso la bici ed è andato diritto a denunciare l'accaduto dai Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Verdi: derubato della bici e minacciato con una catena

BolognaToday è in caricamento