rotate-mobile
Mercoledì, 31 Maggio 2023
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Controlli anti-droga di Polizia e Carabinieri: quattro nei guai

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un 25enne e un 38enne, in Piazza Verdi, mentre un tunisino di 52 anni e un italiano di 35 sono stati ferrmati dalla polizia in vicolo Bolognetti e in via Pasubio

Prosegue il controllo anti-droga da parte delle forze dell'ordine in diverse zone della città. Ieri sera i carabinieri hanno arrestato due africani, un 25enne e un 38enne, in Piazza Verdi, mentre un tunisino di 52 anni e un italiano di 35 sono stati denunciati dalla polizia rispettivamente n vicolo Bolognetti e in via Pasubio. 

In Piazza Verdi, i due spacciatori, senza fissa dimora e con precedenti sono stati fermati dopo aver cercato di “piazzare” un po’ di droga agli stessi Carabinieri in borghese. Hanno tentato la fuga colpendo i militari con calci e pugni, ma sono stati bloccati. Sono stati trovati in possesso di una decina di grammi di marijuana, alcuni frammenti di hashish e una cinquantina di euro in contanti.

Alle 22, una volante in transito in vicolo Bolognetti ha fermato due tunisino: un 34enne denunciato perchè inottemperante a un divieto di dimora un 52enne trovato in possesso di quasi 11 grammi di hashish.

Un'ora dopo in via Pasubio gli agenti hanno controllato un napoletano di 34 anni, trovandolo in possesso quasi un grammo di cocaina. E' stata perquisita anche la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti due bilancini di precisione e sostanza da taglio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-droga di Polizia e Carabinieri: quattro nei guai

BolognaToday è in caricamento