menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Verdi, 'Striscia' immortala risse, spaccio, birre abusive e bici rubate

In un servizio andato in onda ieri sera sui canali mediaset viene descritto il ventaglio di attività illecite di cui la centrale piazza universitaria è nota alle cronache locali

Lo spaccio di cocaina e 'fumo', la proposta dell'acquisto di una bicicletta di dubbia provenienza, la rivendita di birra sottobanco, e anche un'accenno di rissa davanti all'androne del teatro comunale. Sono le scene riprese da una telecamera nascosta in Piazza Verdi, mostrate ieri durante la trasmissione satirica 'Striscia la Notizia'.

In un servizio di circa tre minuti l'inviato di 'Striscia' Moreno Morello mostra con le immagini quello che ormai è noto nelle cronache locali. Non si riesce a capire se le immagini sono state riprese in una sola giornata, ma il ventaglio di condotte illecite è quello consueto per chi si imbatte nella piazza della zona universitaria, soprattutto nelle ore serali.

"Ci voleva 'Striscia la notizia' per illustrare un fenomeno che noi denunciamo tutti i giorni?" è il commento social a caldo di Otello Ciavatti, presidente del comitato di Piazza Verdi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento