rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Controlli anti-droga: altri tre arresti per spaccio in zona universitaria

Continua il contrasto alla vendita di stupefacenti: controlli rafforzati nelle ultime settimane

Controlli rafforzati nelle ultime settimane contro lo spaccio di droga. E' stato arrestato in flagranza di reato un 40enne cittadino algerino, con precedenti di polizia specifici. Le manette sono scattate ieri sera nel corso del servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona universitaria da parte dei Carabinieri in abiti civili ai quali, come spesso accade, lo straniero ha offerto hashish. Verrà processato per direttissima oggi stesso.

La sera del 19 gennaio sono stati arrestati due ragazzi gambiani di appena 18 anni, ma già con precedenti di polizia. Anche loro sono stati colti in flagranza, mentre vendevano droga a un interprete straniero di 37 anni, incensurato, in via Zamboni. Alla vista dei Carabinieri, i due hanno tentato la fuga, picchiando i militari con calci e pugni. La sostanza stupefacente, pari a una trentina di grammi di marijuana, è stata sequestrata e il 37enne è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.

Ieri notte anche la Polizia aveva concentrato i controlli nella zona di Piazza Verdi, edificando persone e veicoli. La serata è finita con quattro denunce.

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-droga: altri tre arresti per spaccio in zona universitaria

BolognaToday è in caricamento