rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Dell'8 Agosto

Borseggi al mercato La Piazzola: sabato arrestate due donne colte sul fatto

La Municipale ha pizzicato due donne pregiudicate intente a mettere a segno dei borseggi ai danni di clienti del mercato settimanale: in manette una 40enne e una 31enne

Nel  primo pomeriggio di sabato 6 aprile agenti del Reparto Sicurezza della Polizia Municipale di  Bologna, impegnati nella consueta  attività  di controllo  nel  mercato  settimanale  “La  Piazzola",  hanno arrestato due donne, sorprese in  fragranza di reato a borseggiare una cliente del mercato.

INSIEME ALLA COMPLICE SFILA IL PORTAFOGLI DALLA BORSA DI UNA DONNA. Alle 14.30 circa le due borseggiatrici sono state notate dagli agenti mentre seguivano insistentemente con lo sguardo una delle clienti, intenta ad  esaminare  alcuni  capi di abbigliamento esposti su una bancarella; una delle  due, italiana, fungeva da scudo alla complice che invece ha infilato la  mano  nella  borsa  della  donna e  le ha sfilato il portafoglio. Gli operatori della Polizia Municipale, che  hanno  seguito attentamente la scena, sono intervenuti subito dopo bloccando le due malviventi.

ENTRAMBE CON IL COMPAGNO IN CARCERE. Le  due donne sono state identificate: N.J. di nazionalità serba, 40 anni, da tempo domiciliata a Bologna e con numerosi precedenti penali, e R.R., di nazionalità  italiana,  31  anni.  Entrambe   risultano  convivere  con pregiudicati attualmente in stato di detenzione. Nella mattinata di oggi si svolgerà il rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggi al mercato La Piazzola: sabato arrestate due donne colte sul fatto

BolognaToday è in caricamento