rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Picchia il ladro e viene denunciato, FI: "Le cose vanno al contrario. Pronti a difenderlo gratis"

E' il capogruppo FI in Regione, Galeazzo Bignami, anche avvocato, a dare la sua disponibilità, sottolineando che invece il ladro "non è ancora stato denunciato"

Assistenza legale gratuita per il 32enne che è stato denunciato dopo aver picchiato il ladro che aveva appena cercato di derubare una sua amica, in via Zamboni.

L'offerta arriva dal capogruppo di Forza Italia in Regione Emilia-Romagna, Galeazzo Bignami, anche avvocato, che ha detto: "È stato identificato e denunciato il giovane bolognese "colpevole" di aver malmenato un magrebino che aveva cercato di rapinare una sua amica. Invece il magrebino non è stato ancora denunciato".

Poi, sbotta il forzista: "A me pare che le cose in questa città vadano al contrario". Da qui la proposta "anche se non conosco questo ragazzo, penso sia doveroso insieme a Marco Lisei e Francesco Sassone offrirci come Avvocati per assistere gratuitamente il nostro concittadino". Magari - chiosa Bignami - "non è politicamente corretto, ma penso sia giusto. Punto".

TENTATO BORSEGGIO E PESTAGGIO. Nei guai è finito un 32enen vicentino, incensurato, denunciato dalla polizia per lesioni personali per aver malmenato un 30enne marocchino che aveva tentato di scippare la sua amica in zona Universitaria.
A lui sono risaliti in breve tempo le forze dell'ordine, raccogliendo le testimonianze dopo aver soccorso lo straniero, giovedì scorso, trovato sanguinante e semi-svenuto da una volante. Il marocchino pregiudicato, era stato trasportato malconcio in ospedale, poi fortunatamente le sue condizioni erano migliorate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il ladro e viene denunciato, FI: "Le cose vanno al contrario. Pronti a difenderlo gratis"

BolognaToday è in caricamento