Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Stazione / Viale Angelo Masini

Viale Masini: due 17enni picchiati e derubati per aver rifiutato droga

Aggressione nei pressi dell'area di servizio Agip, poco lontano dalla stazione ferroviaria. Minorenni presi a schiaffi da tre magrebini, che li hanno scippati e poi si sono dati alla fuga

Aggressione nei pressi della stazione ferroviaria, dove due minorenni sono stati malmenati e derubati da tre pusher extracomunitari. Il motivo delle percosse, il rifiuto di comprare la droga loro offerta. E' accaduto ieri verso le 19.30 nei pressi dell' area di servizio Agip di viale Masini.

Le vittime, due bolognesi 17enni, mentre camminavano sono stati avvicinati da un giovane che ha tentato di vendere loro una "dose". Al loro rifiuto sono sopraggiunti un nordafricano  e un altro magrebino, entrambi a torso nudo: prima hanno insistito perché comprassero lo stupefacente, poi sono passati a richieste esplicite di denaro e hanno preso a schiaffi i due ragazzini, che alla fine sono stati 'alleggeriti' di 60 euro.

Gli aggressori si sono poi allontanati verso la stazione. Solo allora le vittime, incolumi ma spaventate, hanno potuto avvisare dell'accaduto la polizia e sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Masini: due 17enni picchiati e derubati per aver rifiutato droga
BolognaToday è in caricamento