rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pino Daniele: Vasco, Morandi e Carboni, l'addio al collega scomparso

Da Vasco a Morandi e Carboni. I colleghi esprimono il dolore per la perdita del grande cantautore napoletano, deceduto per un infarto ieri nella sua casa in Toscana. I funerali sono previsti per mercoledì a Roma. Red Ronnie: 'Ecco l'ultima intervista'

Da Vasco a Gianni Morandi e Luca Carboni. I colleghi esprimono il dolore per la perdita del grande cantautore napoletano, deceduto per un infarto ieri nella sua casa in Toscana.

"Ciao immenso #PinoDaniele Grazie!" E' il semplice addio web di Luca Carboni.

"Pino era un grande artista e un caro amico. Sono colpito, abbraccio con affetto tutti i suoi cari. Nei nostri cuori non morirà mai. Wiva Pino Daniele!" ha scritto il Blasco sul suo profilo Facebook, mentre è laconico Morandi: "Ciao Pino, voglio ricordarti così e ringraziarti per tutto quello che ci hai lasciato...".

“Alla tua famiglia e ai tuoi figli, il mio pensiero e il mio abbraccio - ha scritto Laura Pausini - a noi tuoi fan rimani per sempre tu Pino Daniele.
Con la tua arte unica. E questa foto, con la mia testa sulla tua spalla per dirti grazie. Per avermi permesso di conoscerti da vicino. Per cantare con te e per te. Laura”.

"Pino Daniele è volato nell'altra dimensione. Ciao, che Dio ti benedica", ha twittato questa notte Red Ronnie che come Pino Daniele è vegetariano "dopo aver saputo di PINO DANIELE non potevo andare a dormire. Ho montato un video con la mia ultima intervista a Pino". (GUARDA IL VIDEO)

I funerali sono previsti per mercoledì a Roma, presso il nuovo santuario del Divino Amore. L'artista sarà poi sepolto in Toscana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Daniele: Vasco, Morandi e Carboni, l'addio al collega scomparso

BolognaToday è in caricamento