Fare il bagno in un aereo, a Ozzano si può: apre Areopoll

Una forma originale, unica sul nostro territorio, quella scelta dall'Aviosuperficie ozzanese. Non solo per aviatori, ma è aperta a tutti

Ha la forma di un vero aeroplano la piscina che inaugurerà venerdì prossimo a Ozzano. Una forma originale quella scelta dall'Aviosuperficie ozzanese che, dopo il recente cambio gestionale dell'impianto dedicato al volo ultraleggero di via Sabbionara, a Ponte Rizzoli, ora denominato Fly Ozzano, si arrichisce di una nuova proposta.

Denominata Piscina Areopool, sarà aperta a chiunque vorrà trascorrere una giornata di relax in un contesto davvero particolare. La vasca all'aperto a forma di aereo, infatti, non è solo per aviatori, ma anche per visitatori e turisti.

La struttura, unica sul nostro territorio, offre servizi vari: lettini, ombrelloni, bar e spazi dedicati al divertimento anche degli ospiti più piccini. Inoltre diversi sono gli eventi in programma: dagli aperitivi, all'animazione, ai concerti a bordo piscina.

PISCINE ALL'APERTO A BOLOGNA? MINI GUIDA PER L'ESTATE 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus, sotto osservazione due persone in Emilia: le analisi al Sant'Orsola

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus: 19 contagi in Regione, un caso anche a Modena. Migliaia di tamponi effettuati, attivo numero verde

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

Torna su
BolognaToday è in caricamento