rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Lo Sterlino piace by night: ancora bagni abusivi e denunce

Episodio identico lo scorso 30 giugno e ancora all'alba di stamattina sette ragazzi sono stati sorpresi a sguazzare nella piscina di via Murri

Deve proprio avere un fascino paticolare la piscina Sterlino di via Murri by night. All'alba di oggi sette ragazzi sono stati sorpresi dalla polizia, dove già il 30 giugno altri giovani erano entrati per fare un bagno notturno.

A finire nei guai, questa volta, è stato un gruppetto composto da cinque maschi e due femmine fra 22 e i 28 anni: un bolognese, un modenese, un cosentino, un ragazzo di Urbino e un tedesco, insieme a una pescarese e una tedesca. Gli agenti sono intervenuti verso le 5.30, dopo la chiamata del responsabile della piscina che era stato a sua volta avvertito da alcuni residenti, svegliati dagli schiamazzi e dal rumore dei tuffi. I sette sono stati trovati a bordo vasca, mentre cercavano di rivestirsi dopo avere capito di essere stati scoperti. Hanno ammesso parlando di una 'bravata', ma lhanno comunque rimediato una denuncia per invasione di terreni ed edifici. A differenza del gruppetto trovato il 30 giugno, non hanno mangiato a "sbafo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Sterlino piace by night: ancora bagni abusivi e denunce

BolognaToday è in caricamento