
'Pokemon GO' in via Don Sturzo: esche attive al supermercato
I "Pokémon GO-victims" potranno catturare le graziose creature grazie all'attivazione di esche in prossimità di un Pokestop
Tutti i giorni ma solo per un'ora, dalle 18 e le 19, gli appassionati potranno ampliare la propria collezione di Pokémon anche nel punto vendita Carrefour di via Don Sturzo a Bologna.
I "Pokémon GO-victims" potranno catturare le graziose creature grazie all’attivazione di esche in prossimità di un Pokestop.
"Attraverso l’insegna Carrefour Market, è stato il primo player della grande distribuzione che ha messo in atto un’iniziativa su larga scala dedicata ai cacciatori di Pokémon - fa sapere l'azienda - attivando con grande efficacia una strategia di real time marketing, cavalcando quello che si è rivelato il fenomeno social del momento. I moduli esca attivati nei pressi dei punti vendita diventano così veri e propri punti di aggregazione per i cacciatori di Pokémon, in perfetta coerenza con i supermercati Carrefour Market che lo sono quotidianamente per la spesa degli italiani". Aggiornamenti sull’iniziativa anche sui canali social Carrefour