rotate-mobile
Cronaca Via del Pilastro

'Stanno sparando al Pilastro': un cittadino chiama il 113, ma è il set di 'Coliandro'

Quanto gli agenti sono arrivati hanno constatato che si trattava di un set. Le pistole e l'inseguimento c'era, ma era tutta "fiction". La faccenda non si è conclusa però con un "respiro di sollievo"

"Spari e inseguimento al Piastro", aveva riferito un residente al 113, alle 23 circa di martedì sera, ma quanto gli agenti sono arrivati hanno constatato che si trattava di un set cinematografico. Le pistole e l'inseguimento c'erano, gli spari no, ed era tutta "fiction": una troupe Rai stava infatti girando alcune scene dell'Ispettore Coliandro. 

Da quanto si apprende però la faccenda non si è conclusa con il "respiro di sollievo" che certamente polizia e cittadini hanno tirato: la Procura avrebbe aperto un fasciolo contro ignoti per procurato allarme

Ma la trupe Rai ha precisato di avere l’autorizzazione, rilasciata il 9 luglio, ma che non sono stati sparati colpi (neanche a salve).  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Stanno sparando al Pilastro': un cittadino chiama il 113, ma è il set di 'Coliandro'

BolognaToday è in caricamento