rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Moline

Spartizione zona di spaccio: sferrò 12 coltellate durante una rissa

E' accusato di tentato omicidio: nel corso di una violenta rissa aveva colpito l'avversario con dodici coltellate nei pressi dell'ex Manifattura Tabacchi di via Stalingrado

La Squadra Mobile di Bologna ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di origini marocchine. 

L'arrestato è Boufidi Abderrakaz, 23 anni, individuato ieri in zona universitaria, via delle Moline, durante un'attività antidroga degli agenti della squadra mobile (diretta da Pietro Morelli). 

L'uomo è accusato di tentato omicidionel corso di una violenta rissa, ha colpito l’avversario con dodici coltellate. L'aggressione, nei confronti di un tunisino di 30 anni, risale al 23 marzo 2012 nei pressi dell'ex Manifattura Tabacchi di via Stalingrado; la lite tra due bande rivali, da un lato marocchini, dall'altro tunisini, è da ricondursi alla spartizione delle zone dello spaccio.

La misura di custodia è firmata dal Gip Letizio Magliaro ed era stato chiesta dal pm Giuseppe Di Giorgio. Dalle indagini era emerso che gli aggressori erano in particolare due, di cui uno venne arrestato pochi giorni dopo. Il marocchino aveva a proprio carico anche un ordine di carcerazione della Procura di Venezia, per furti in abitazione.​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spartizione zona di spaccio: sferrò 12 coltellate durante una rissa

BolognaToday è in caricamento