rotate-mobile
Cronaca Navile

Droga, arrestato "grossista" ai domiciliari: sequestrati cocaina e un etto di eroina

Dopo le segnalazioni, Squadra mobile e Upg hanno fatto scattare le manette

La polizia ha arrestato tre persone per spaccio di stupefacenti. Le prime manette le ha fatte scattare la squadra mobile che nel pomeriggio di ieri, 15 novembre, dopo la segnalazione dei residenti, ha perquisito un appartamento in via Antonio di Vincenzo, nel quartiere Navile, in uso a un cittadino pachistano 57enne, agli arresti domiciliari sempre per lo stesso reato commesso a Ravenna, dove era stato trovato con un chilo di eroina. 

Secondo la ricostruzione della policia, lo straniero, trovato in possesso di 2.600 euro, aveva appena venduto lo stupefacente a un 42enne bolognese, spacciatore al dettaglio, che stava per lasciare l'appartamento con un etto di eroina e 5 dosi di cocaina, dove era arrivato in sella a uno scooter, sequestrato dagli agenti. 

La perquisizione è continuata nell'abitazione del bolognese, in zona San Donato, dove sono stati trovati altri 20 grammi di eroina. Entrambi sono stati accompagnati alla Dozza, in attesa della convalida dell'arresto. 

Un cittadino tunisino di 22 anni, con precedenti, irregolare e già espulso dal territorio italiano, è stato arrestato dai poliziotti dell'Upg alle 18.30 in viale Silvani, dove un agente fuori servizio aveva segnalato una lite tra un uomo e una donna. All'arrivo delle pattuglie, la donna si è immediatamente allontanata, mentre lo straniero è stato perquisito e trovato con 18 dosi di eroina (5,5 grammi), nascosti nelle calzature. 

Giovani e droga, il DG anticrimine Messina: "Non riguarda solo Bologna, ma la repressione non basta"|VIDEO 

Dalle case popolari, a Villa Inferno: il giro della 'coca' con messaggi in codice legati alla ristorazione. In arresto anche Cuomo jr |VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestato "grossista" ai domiciliari: sequestrati cocaina e un etto di eroina

BolognaToday è in caricamento