rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vicolo Bianchetti

Rompono specchietti di auto in sosta: cittadini chiamano la Polizia

Un gruppo di giovani è stato rintracciato grazie alle segnalazioni di alcuni residenti

Si 'divertivano' a spaccare gli specchietti di alcune auto in sosta in Vicolo Bianchetti a Bologna, ma i residenti, sentiti dei rumori, hanno notato il gruppetto di giovani e senza pensarci due volte hanno allertato la Polizia.

E' successo nella tarda serata di ieri, e a finire nei guai un gruppo di giovani , tra i quali due bolognesi, un ragazzo di origine egiziana, uno di origime romena e uno di origine siriana, individuati dagli agenti anche grazie alle descrizioni fornite dai cittadini.

In totale il gruppo ha danneggiato 5 specchietti di altrettante auto. Tutti, tranne un minorenne, sono stati denunciati per danneggiamento aggravato.

Poche ore più tardi, una volante è intervenuta in via Stalingrado, dove un giovane ha avvisato che due persone stavano danneggiando alcune vetture  a bordo strada. In questo caso si è trattato di due ragazzi, entrambi del 98 e di origine spagnola, che in evidente stato di ebrezza avevano colpito con la parte di ferro del sellino di una bicicletta il cofano di una vettura. Entrambi sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono specchietti di auto in sosta: cittadini chiamano la Polizia

BolognaToday è in caricamento