rotate-mobile
Cronaca

Poliziotto ”atleta” fa il bis: due inseguimenti e due catture in 3 giorni

Insegue e arresta di uno spacciatore, e poi corre per cinquecento metri per riprendere un giovane che non si era fermato all'alt della volante e che guidava senza patente

Mercoledì aveva arrestato uno spacciatore dopo un inseguimento di quasi un chilometro. L'altra notte gli sono bastati cinquecento metri per riprendere un tunisino che non si era fermato all'alt della volante, sui viali di circonvallazione di Bologna. Il poliziotto 'maratoneta', 42 anni, in servizio al commissariato Due Torri San Francesco, ha fatto il bis.

L'ex Fiamme Oro, infatti, alle quattro di ieri mattina è corso dietro al nordafricano che, dopo essere stato invitato a fermarsi su viale Aldini, alla guida di una Fiat Brava, ha accelerato. Poi ha abbandonato l'auto vicino a Porta Santo Stefano e ha proseguito la fuga a piedi. Anche l'agente è sceso dalla macchina e gli è andato dietro: lo ha immobilizzato nei pressi di un distributore di benzina. Lo straniero, 38 anni, con precedenti, aveva un piccola dose di hascisc nel giubbotto e non aveva mai conseguito la patente di guida. Per questo è stato multato e denunciato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto ”atleta” fa il bis: due inseguimenti e due catture in 3 giorni

BolognaToday è in caricamento