rotate-mobile
Cronaca

Controlli stradali: in sei a bordo di un'auto rubata e senza patente

Inoltre in due sono stati segnalati all'Autorità Giudiziaria per la violazione della misura cautelare dell'obbligo di dimora

La Polizia della Polizia Stradale in servidio controllo, bella notte tra sabato e domenica, nell’ambito dei servizi di contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza, ha fermato un’autovettura con a bordo sei uomini tutti di nazionalità straniera.

Dai controlli, l’autovettura è risultata essere stata rubata il mercoledì precedente, quindi i sei cittadini sono stati denunciati per il reato di ricettazione in concorso.

Inoltre il conducente e un passeggero sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per la violazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora, cui sono risultati già sottoposti. Al conducente del veicolo, è stata contestata anche la guida senza patente insieme con il sovrannumero di passeggeri a bordo. 

L’autovettura è stata quindi restituita al legittimo proprietario. Complessivamente sono stati 143 i conducenti controllati, con 12 contestazioni per superamento del tasso alcolemico consentito. I controlli sono proseguiti anche nella giornata di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali: in sei a bordo di un'auto rubata e senza patente

BolognaToday è in caricamento