rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porretta Terme

Lavori sulla Bologna-Porretta, treni sospesi e bus sostitutivi

Lo stop è necessario per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di eseguire importanti lavori di manutenzione straordinaria a due ponti ferroviari, uno a Silla e uno fra Silla e Riola

Circolazione ferroviaria sospesa da venerdì 1 a domenica 3 settembre fra le stazioni di Riola e Porretta Terme. I collegamenti fra Riola, Porretta Terme e le località intermedie saranno garantiti da un servizio sostitutivo con autobus i cui orari sono consultabili nelle stazioni e su www.trenitalia.com. La ripresa della normale circolazione è prevista a partire dalle 20.00 di domenica 3 settembre.

Lo stop è necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria a due ponti ferroviari, uno a Silla e uno fra Silla e Riola (scavalco del fosso del Cinghio). In particolare, saranno rinforzate le spalle dei ponti e sabbiate e verniciate le travate, che saranno temporaneamente rimosse per poi essere rimontate sugli appoggi, anch’essi oggetto di manutenzione. Previsto anche il rinforzo della travata sul fosso del Cinghio.

Fermate bus sostitutivi. Porretta Terme: fermata Tper Porretta Stazione, in Piazza Protche antistante la stazione. Silla: fermata Tper Silla Dopolavoro, via primo maggio in corrispondenza incrocio con via Passo del Soldato. Riola: fermata Tper Riola Stazione, via Nazionale

Gli orari dei bus, (disponibili cliccando qui), potrebbero subire variazioni in funzione delle condizioni del traffico stradale. I bus non effettuano trasporto bici al seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Bologna-Porretta, treni sospesi e bus sostitutivi

BolognaToday è in caricamento