rotate-mobile
Cronaca Porretta Terme / Via Mazzini

Porretta Terme, bulli rubano distributori di giochi: 2000 euro il bottino

Due 17enni denunciati per furto aggravato e danneggiamento: intorno all'una di notte se ne andavano trafugando espositori contenenti palline di plastica dal negozio "Coccinella Sport"

Baby-ladri a Porretta Terme, la scorsa notte due minorenni sono stati sorpresi mentre trafugavano due distributori di giochi per bambini. Per i due 17ennei è scatta una denuncia a piede libero per furto aggravato e danneggiamento.

A intercettarli sono stati i Carabinieri, mentre svolgevano un servizio di controllo del territorio. I due sono stati notati intorno all'una di notte, nei pressi di via Mazzini, mentre trasportavano l'ingombrante refurtiva: un dispenser composto da due colonne di espositori contenenti palline di plastica con sorpresa. Chiete spiegazioni, i ragazzi, evidentemente annoiati dalla notte, hanno ammesso le proprie responsabilità e riferito di aver asportato e danneggiato il gioco (provocandone la rottura del vetro) che si trovava all’esterno del negozio “Coccinella Sport”.

La refurtiva, ammontante a 2000 euro di valore: riconsegnata al legittimo proprietario, mentre i due “bulli” sono tati affidati ai rispettivi genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porretta Terme, bulli rubano distributori di giochi: 2000 euro il bottino

BolognaToday è in caricamento