rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli di Polizia: porto abusivo di armi, tre denunce in poche ore

Sono stati diversi i controlli di polizia che hanno denunciato in poche ore tre persone per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere

Sono stati diversi i controlli di polizia che hanno denunciato in poche ore tre persone per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.

Il primo, intorno alle 15 di ieri: una volante, in transito davanti al Bar Luisa, in via Franco Bolognese, già chiuso per due volte dal Questore a causa di vari episodi di rissa e spaccio. Un 35enne, originario della provincia di Trento, ha cercato di "defilarsi", insospettendo maggiormente gli agenti che così lo hanno sottoposto a un controllo: addosso due coltelli con lame di circa 20cm.

Nella serata di ieri, intorno alle 23.30, lil personale di una volante in transito in viale Vicini ha notato un'auto BMW con targa rumena che procedeva a bassissima velocità. Ancora una volta, gli agenti si sono insospettiti e hanno fermato il veicolo per un controllo. A bordo due cittadini rumeni, di 23 e 35 anni, che hanno riferiti di essere a Bologna a "fare una passeggiata". Purtroppo però, all'interno del bagagliaio, sono stati rinvenuti un martello di 1 metro e un coltello. L'intestatario dell'auto, il 35enne, risultato nullafacente, non ha saputo spiegare il possesso dell'auto.

Questa mattina alle 3.45 circa è stato controllato un furgone Fiat Ducato in via della Cooperazione: alla guida un 29enne originario della provincia di modena che recava un coltello infilato nel passante dei pantaloni,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Polizia: porto abusivo di armi, tre denunce in poche ore

BolognaToday è in caricamento