menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Posto di controllo a Borgo Panigale: la Polstrada ferma 169 conducenti

Il bollettino è di ieri sera, a darlo la Polizia Stradale di Bologna: 3 conducenti sono risultati positivi all’alcolemia, 2 alle sostanze stupefacenti 

Continuano i servizi della Polizia di Stato sulle condizioni psicofisiche dei conducenti anche al di fuori del week end. Nella serata di ieri è stato effettuato un posto di controllo a Borgo Panigale che ha visto coinvolte 4 pattuglie della Polizia Stradale, unità cinofila della Polizia di Stato e personale sanitario della Questura. 

Nel corso delle attività, che hanno interessato anche i conducenti professionali di mezzi pesanti e di trasporto di persone, sono stati sottoposti a controllo 169 conducenti; tra questi, 3 sono risultati positivi all’alcolemia, mentre 2 alle sostanze stupefacenti. 

Complessivamente le violazioni al Codice della Strada contestate risultano essere 13, comprensive di sanzioni per mancate revisioni e per patente scaduta. I citati servizi realizzati su disposizione del Ministero dell’Interno saranno ripetuti con cadenza periodica lungo le arterie principali  della provincia con l’obiettivo di ridurre il fenomeno dell’infortunistica stradale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

L'Oroscopo di marzo segno per segno: ecco cosa prevedono gli astri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento