Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

Ferragosto, il Comune diventa mensa per i bisognosi: in 200 a tavola

A servire i pasti consiglieri e assessori comunali. Come ormai da tradizione, anche quest'anno grande partecipazione al pranzo di solidarietà organizzato da Caritas Diocesana e Camst

Come  ormai da tradizione, nella giornata di ieri, il Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio  ha ospitato il pranzo di Ferragosto per persone bisognose, organizzato dalla Caritas Diocesana   in   collaborazione   con  CAMST,  Opera  di  Padre  Marella  e Confraternita della Misericordia di Bologna.

10384200_806594599384587_4319320060011427762_n-2All'iniziativa  hanno partecipato , per   l'Amministrazione   comunale,   la presidente  del  Consiglio  comunale,  Simona  Lembi,  l'assessore Riccardo Malagoli  e  i  consiglieri  comunali  Daniele  Carella,  Claudio Mazzanti, Benedetto Zacchiroli,Tommaso Petrella, Patrizio Gattuso e Corrado Melega.

Erano 200 gli ospiti, serviti a tavola da assessori e consiglieri comunali. Per loro menù a base di menù rigatoni gratinati, rollatina di tacchino, ratatouille, creme caramel e frutta fresca.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, il Comune diventa mensa per i bisognosi: in 200 a tavola

BolognaToday è in caricamento