rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Centro Storico / Via del Pratello

Pratello R'Esiste salva la storica edicola di Lino: "Subito 7mila euro, ora al via raccolta fondi"

La colletta si farà tutti i giorni, domeniche escluse, dalle 15 alle 18 al Centro Sociale della Pace. Si parte oggi alle 18

Pratello R'Esiste lancia una raccolta fondi per salvare la storica edicola di Lino in via del Pratello e dona 7mila euro. Anzi, il contrario: devolve subito il ricavato della festa del 25 aprile e lancia un crowdfunding per coprire le spese già sostenute.

"Ve la diciamo com'è: servivano entro oggi 7000 euro per salvare l'edicola – si legge – o meglio per avere il tempo di capire come farla andare avanti. Li abbiamo dati perché non era possibile non farlo, e adesso abbiamo bisogno di una mano da parte di tutti perché siamo rimasti senza i soldi che servivano per pagare le spese della festa. Di solito prima si fa colletta e poi si paga – proseguono – ma questa volta le scadenze ci hanno costretto ad invertire tutto, comunque convinti che il Pratello e Bologna ci aiuteranno".

La colletta si farà tutti i giorni, domeniche escluse, dalle 15 alle 18 al Centro Sociale della Pace. Si parte oggi alle 18.

"Offerta assolutamente libera e 'La bellezza di R'esistere', libro fotografico sulle iniziative del 25 Aprile al Pratello nei due anni di lockdown, o una maglietta delle vecchie edizioni di Pratello R'esiste, in omaggio per offerte dai 15 euro in su".

"Questa è solo la prima iniziativa, nata al volo, poi vedremo. Siamo aperti a proposte e aiuti di ogni tipo. Vi aspettiamo, che la facciamo di sicuro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratello R'Esiste salva la storica edicola di Lino: "Subito 7mila euro, ora al via raccolta fondi"

BolognaToday è in caricamento